L'Angolo AI

Intelligenza Artificiale per il progresso della radiologia odontoiatrica

Come rendere la tua clinica odontoiatrica avanzata e futuristica agli occhi dei pazienti?
Diagnocat è un servizio di Intelligenza Artificiale, offerto da DentQ, che ottimizza e migliora l’analisi radiologica della cavità orale. Questo servizio ti aiuterà a prendere le decisioni più efficienti per tutto ciò che riguarda carie, sostituzione di corone, pianificazione di impianti dentali, ortodonzia e molto altro.

Il software marca automaticamente i denti che necessitano trattamento e fornisce le incisioni richieste. Al dentista rimane solamente da effettuare un controllo della diagnosi sulla base delle scoperte cliniche, firmare il referto e consegnarlo al paziente assieme al piano per il trattamento.

Qui a DentQ abbiamo un motto: i dentisti saggi scelgono l’AI. Ma perché?

L’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale (AI) nei referti di radiologia aiuta i dentisti che lavorano con DentQ a far crescere il proprio business. Da un lato fornisce un’opinione imparziale che aumenta la fiducia del paziente nel suo dentista e nel trattamento. Dall’altro lato aumenta il prestigio del dentista, che offre sofisticati referti AI e viene quindi percepito come un esperto all’avanguardia. Inoltre, i referti AI aiutano a minimizzare gli errori umani e migliorano la qualità del trattamento.
DentQ offre i seguenti referti AI a costo zero, ogni volta che indirizzi i tuoi pazienti da noi per uno scan 2D o 3D.
– Referti radiologici con AI per ogni scan CBCT (3D) e OPT (2D)
– Studi implantologici con AI (quando la giustificazione dello scan è un impianto).
Clicca qui per scoprire di più sui nostri servizi e seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato. Puoi trovarci su Facebook e su LinkedIn.