CT Dent Ltd – Regno Unito
- Londra
- Manchester
- Nottingham
- Colchester
- Birmingham
- Leeds
- Bristol
Nel Regno Unito DentQ opera con il nome di CT Dent e dispone di sette diversi centri diagnostici, il primo dei quali è stato fondato a Londra nel 2007 ed è oggi è la filiale di maggior successo dell’intero gruppo.
“CT Dent nasce per soddisfare la reale esigenza dei dentisti di collaborare con un centro diagnostico specializzato e indipendente, dotato di tecnologie innovative”.
Ciò che ci rende speciali, tuttavia, è la nostra diversità interna. Francia, Spagna, Romania, Portogallo, Israele, India, Bulgaria, Inghilterra e, ovviamente, Italia, sono solo alcuni dei paesi di origine del nostro team internazionale, che è il più diversificato dell’intero gruppo DentQ. Questa diversità ci arricchisce ogni giorno, mentre impariamo una nuova lingua o condividiamo piatti tipici di altri paesi.
CT Dent è diventata negli anni un vero e proprio partner per i dentisti con i quali collabora, supportandoli non solo nella diagnostica, ma anche nel progresso tecnologico, guidandoli verso l’innovazione e la crescita.
Negli ultimi due anni, CT Dent UK ha prosperato sotto una guida femminile che conta su tre forti donne nei ruoli di Amministratore Delegato, Direttore Operativo e Lead Radiographer.
CT Dent ha anche lanciato il primo PACS dentale in assoluto al mondo e i suoi centri radiologici nel Regno Unito sono dotati dei migliori macchinari per scansioni Cone Beam che forniscono immagini 3D volumetriche ad altissima risoluzione, consentendo un’analisi accurata della struttura ossea e dell’orientamento dentale e applicando la riduzione del dosaggio di radiazioni. A Londra, il servizio di impronte digitali 3D è offerto anche con gli scanner intraorali 3Shape TRIOS3.
CT Dent è stata registrata presso CQC, la Care Quality Commission dal primo giorno in cui l’ente ha iniziato a regolamentare i servizi dentistici in Inghilterra. CQC è un organismo di regolamentazione indipendente per tutti i servizi sanitari e di assistenza sociale.
Il 98% dei pazienti nel Regno Unito che rispondono ai nostri sondaggi sulla soddisfazione lascia un feedback positivo e trova il nostro personale accogliente e il processo semplice e veloce, soprattutto grazie al sistema di prenotazione online e alla consegna digitale delle scansioni ai dentisti, che è immediata.
Siamo particolarmente orgogliosi del nostro rapporto con i pazienti con i quali lo staff è sempre felice di confrontarsi per spiegare le procedure nel dettaglio e farli sentire a proprio agio. Sappiamo quanto la felicità e la tranquillità del paziente durante il processo diagnostico influiscano sul suo rapporto con il dentista e con il trattamento in generale.
CT Dent collabora con oltre 7.000 studi dentistici nel Regno Unito e sempre più dentisti si affidano ai nostri esperti di radiologia per i servizi diagnostici di cui hanno bisogno.
Vieni a trovarci sul sito web di CT Dent e seguici sul nostro canale Facebook per saperne di più sulla nostra attività nel Regno Unito!