DentQ Group

L’attività del Gruppo DentQ in diversi paesi

Condividi questo con gli altri:


CT Dent Ltd 

T: + 852-25276699
F: +852 30062979

Unit 708, 7 / F 708, 7 / F
Manning House 38-48
Queen’s Road Central.
Central, Hong Kong

ct-dent.com.hk

DentQ Group è una società internazionale presente in sei paesi, inclusa una filiale a Hong Kong, in Cina. A HK, DentQ opera sotto il nome di CT Dent, attualmente con un centro di imaging dentale, situato nell’area centrale e fondato nel 2016. Il nostro centro di HK offre una gamma completa di servizi di radiologia dentale, soddisfacendo le esigenze di centinaia di dentisti nell’area centrale, nonché di alcuni dentisti e cliniche situati a Kowloon e The New Territories.

Tradizionalmente, la nostra filiale di Hong Kong ha collaborato strettamente con la nostra sede nel Regno Unito e alcuni dei servizi di elaborazione sono stati eseguiti dal nostro team di Londra. Ciò è in parte dovuto alla stretta relazione tra Hong Kong e l’odontoiatria del Regno Unito: le regole di buona pratica di Hong Kong per il trattamento dentale si basano sulle norme del Regno Unito, molti dentisti e implantologi di Hong Kong hanno completato la loro istruzione formale nel Regno Unito, i cittadini britannici usano HK come dentista e centro del turismo medico e alcuni dentisti del Regno Unito indirizzano i pazienti alle cliniche di Hong Kong e hanno studi sia a Londra che a Hong Kong.

La lingua “dentale” comune a Hong Kong è l’inglese, quindi il nostro sito Web, i moduli, il rapporto dentistico e persino i materiali di marketing in Hong Kong sono tutti in inglese britannico e i membri del nostro team sono bilingue e parlano un po’ di inglese.

Di recente, CT dent HK sta diventando più indipendente e ha iniziato a fornire tutti i servizi, inclusa l’elaborazione, internamente, riducendo i tempi di risposta e migliorando la qualità del servizio locale. E anche se non abbiamo ancora aperto filiali in altre città cinesi, poiché attualmente ci concentriamo sulla crescita in Europa occidentale, speriamo sicuramente di espanderci in Cina tra qualche anno,

Una delle cose uniche a cui assistiamo a Hong Kong è che, a differenza di altri paesi, dove i pazienti in visita pagano direttamente i servizi radiologici, nella maggior parte dei casi, a Hong Kong i dentisti preferiscono aprire loro un account con noi e sostenere i costi dei pazienti che ci riferiscono. In questo modo mantengono un maggiore controllo sulla loro attività, poiché è più probabile che i pazienti tornino da loro per ricevere i risultati dell’imaging. Inoltre in questo modo i dentisti possono includere i costi di imaging nella fattura complessiva ai loro pazienti. Tutto sommato, i dentisti di Hong Kong apprezzano l’indipendenza, il controllo e la flessibilità che un account con CT-dent offre loro. In una certa misura, offriamo possibilità simili in tutti i paesi in cui operiamo. Per creare il tuo account con noi come dentista, chiedi aiuto ai nostri rappresentanti locali.

Un’altra caratteristica unica della nostra attività a Hong Kong è che i dentisti locali di Hong Kong raramente richiedono referti radiologici per quanto riguarda le scansioni CBCT e le immagini panoramiche. Sebbene questi rapporti siano obbligatori in alcuni paesi (ad es. Italia) e molto popolari in altri paesi (ad es. Regno Unito), i dentisti di Hong Kong sembrano poterne fare a meno facilmente. Tuttavia, molti dei nostri clienti a Hong Kong, dentisti e cliniche, richiedono e ricevono un supporto tecnico e clinico completo e molti leggono e apprezzano gli articoli del Caso del Mese, inviati loro via e-mail, in collaborazione con CTdent nel Regno Unito.

Ultimo ma non meno importante, Hong Kong è stata sottoposta a rigide restrizioni (ad es. coprifuoco e limitazioni al lavoro) per molti mesi a causa della pandemia di Covid-19, che è stata sia un peso che una benedizione, poiché probabilmente eravamo gli unici servizi di imaging dentale aperti a Hong Kong in tutti i momenti consentiti. Il nostro team di gestione internazionale, come tutti gli stranieri, non è ancora, ad oggi (metà luglio 2022), autorizzato a visitare Hong Kong senza 7 giorni di isolamento , ma poiché la pandemia rallenta, le cose si stanno muovendo e speriamo che si torni presto ad un’apertura totale. Non vediamo l’ora della nostra prossima visita in questa città bellissima, colorata ed eccitante.

Vieni a trovarci sul sito web di CT Dent HK, rimani aggiornato sul nostro blog e seguici su Facebook per saperne di più sulla nostra attività a HK.


Condividi questo con gli altri: